

Welcome to Jean Paul Gaultier Fragrances website!
You seem to be in United States, would you like to see our website: United States?
Nel giardino di Gaultier, la tentazione è sempre più sensuale con la nuova eau de parfum intensa Le Beau Le Parfum. Per sedurre, tutti i peccati sono permessi. Non serve nascondersi dietro il frizzante verde menta del suo scrigno iconico. Con una foglia di fico come unico vestito, questo flacone originale si mette a nudo e al naturale, sfoggiando il torso laccato con una sfumatura che va dal nero al verde. La sua forza di attrazione? Il frutto proibito: una fragranza legnosa ambrata, fresca e irresistibile, che invita i sensi alla disobbedienza.
All’origine di questa voluttuosità, la sensualità dell’ambra grigia e la freschezza di zenzero e ananas, che sublimano la virilità potente del legno di sandalo e della fava tonka. Colto nel giardino di Gaultier, l’aroma legnoso ambrato di questa eau de parfum intensa ha un solo e unico desiderio: farti soccombere.
Impossibile pensare a Jean Paul Gaultier senza immaginare immediatamente delle righe blu e bianche! Capo iconico della Maison, la marinière viene reinventata nel corso delle collezioni...
Il nostro marinaio è stato promosso capitano e la sua splendida sirena l’ha guidato attraverso i mari con il suo canto: un’autentica opera lirica dei sensi! Ed ecco che i due amanti si riuniscono infine sul molo, ardenti di desiderio!